La vita può scendere in una V e può sedere più in alto
نوشته شده توسط : levware


Lo ammetto: anche i vestiti dei bambini per le ragazze, sebbene ci siano, all'ultimo conteggio, 4.386 reality show che condividono la premessa che la moda è la cosa più importante nell'intero universo. , Non avevo prestato molta attenzione. 
Così quando l'abito da sera color crema ho iniziato a fare shopping per il mio abito da sposa, ho avuto un po 'di recupero da fare. Il mio addetto alle vendite ha iniziato a lanciarmi termini leggermente terrificanti. Pensavo solo di provare a fingere, ma stavo diventando sempre più sicuro che se avessi detto la cosa sbagliata, una botola si sarebbe aperta sotto i miei piedi e mi avrebbe inviato un lungo, grasso paracadute di vergogna. Di sotto c'erano Anna Wintour e Tyra Banks, in attesa di confiscare la mia tessera per ragazze.
Mi sono immerso con gesti delle mani invece: voglio che questo esca? Vai qui? E poi forse così ?? L'addetto alle vendite si chinò su di me come il cane RCA e si prese un momento per considerare di premere l'allarme silenzioso, quindi mi suggerì di guardare un po 'attraverso gli scaffali. 
Per salvarti quella fetta di imbarazzo pre-matrimonio, ecco una rapida occhiata alle sagome di base degli abiti da sposa. 
A Line 

Probabilmente hai indossato un abito A-line ad un certo punto. (Se non lo fai, provane uno! Stanno lusingando praticamente qualsiasi figura.) Alcuni si distendono delicatamente dalla spalla vestiti da sposa, creando una sorta di forma generale della lettera A, e altre versioni svasano dalla vita con un corpetto più aderente.
Abito da ballo 
Li hai visti sulla maggior parte delle principesse animate. Un abito da ballo ha un corpetto aderente e poi si trasforma in una gonna molto ampia a forma di campana, abiti da damigella d'onore che di solito sono lunghi fino al pavimento. La vita può scendere in una V e può sedere più in alto o più in basso sui fianchi abiti da sposa avorio, a seconda delle preferenze.








:: بازدید از این مطلب : 459
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 30 تير 1400 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: